Tinteggiature

Pittura per interni ed esterni a Città di Castello

Vincenzo Vandini garantisce professionalità ed efficienza per diversi servizi, in particolare per quanto riguarda la pittura per interni ed esterni, svolta nella zona di Città di Castello e della provincia di Perugia con cura e grande professionalità.
Manutenzione e restauro

La scelta giusta per rinnovare la pittura di casa

Rivolgersi a Vincenzo Vandini e al suo team per le pitture per interni ed esterni è il modo giusto per definire lo stile di una casa. Armonia con i locali e con il design degli arredamenti, capacità di conferire personalità e stile a un ambiente e padronanza dei mezzi permettono alla ditta di trovare le soluzioni più idonee per una tinteggiatura perfetta, utilizzando i prodotti migliori e tecniche efficaci.

Dalla tempera allo spatolato

Vincenzo Vandini offre tutti i tipi di pittura per interni ed esterni, tempera, stucco veneziano, spatolato. Per ogni esigenza ci vuole infatti un approccio specifico, dalle pitture traspiranti, ideali per bagni e cucine, alle lavabili, quelle con smalto murale, antimuffa e così via. L’azienda di Città di Castello garantisce un risultato di grande accuratezza, con la scelta delle pitture giuste e più adatte ai diversi muri.

Rasature, stucchi, decorazioni di facciate

L’azienda di Vincenzo Vandini offre un servizio completo non solo per le pitture per interni ed esterni ma anche per una vasta gamma di altri servizi legati al settore dell’imbiancatura: le rasature di muri, la verniciatura civile, l’imbiancatura di appartamenti, l’applicazione di stucco veneziano, le decorazioni personalizzate delle facciate. Compilate il form alla pagina Contatti di questo sito per saperne di più.
Per informazioni potete anche scrivere a vandiniv@technet.it
Share by: